007 James Bond: offerti 150$ milioni a Daniel Craig per altri due film

Pubblicato il 6 Settembre 2016 alle 11:20

Il conto in banca di Daniel Craig potrebbe incrementarsi ulteriormente, e notevolmente.

Per due nuove missioni, James Bond, Daniel Craig, potrebbe assicurarsi l’impressionante cifra di 150 milioni di dollari. Secondo Radaronline, questa la cifra che la Sony avrebbe proposto all’attore britannico per interpretare la spia di Ian Fleming in altre due pellicole.

Se dovesse accettare, Craig supererebbe Pierce Borsnan, che ha interpretato la spia più famosa del mondo in quattro film, e raggiungerebbe l’originale, Sir Sean Connery, primo James Bond e protagonista di sei film (il record, per amor di completezza, è detenuto da Roger Moore, con sette film).

Già pochi giorni dopo l’arrivo nelle sale di Spectre, Craig, 48enne, aveva espresso a più riprese il suo poco interesse a tornare ancora una volta nell’iconico ruolo. Ma con la Sony pronta a lanciare la produzione del nuovo Bond (il venticinquesimo) la compagnia sta cercando di assicurarsi Craig, prima di iniziare a cercare il nuovo volto.

“Daniel è la chiave per dare continuità alla storia, ed è questo ciò che interessa alla Sony e ai produttori di Bond” ha dichiarato la fonte anonima di Radaronline. “E sono pronti a sborsare una cifra regale per convincerlo a restare nel progetto.”

Sony annuncerà nei prossimi giorni il rinnovo contrattuale per la distribuzione mondiale dei film di 007, e la fonte fa sapere che insieme a quell’annuncio la casa di produzione vorrebbe poter confermare la preesenza di Craig.

Per quanto riguarda i possibili successori ad indossare lo smoking di Bond, la lista varia di giorno in giorno, eppure, alcuni nomi rispuntano di tanto in tanto sempre con maggior risonanza: fra questi Idris Elba, Tom Hiddleston, Jamie Bell e Michael Fassbender.

Restate con noi per i futuri aggiornamenti.

Articoli Correlati

La platea degli anime di successo riguarda diversi titoli. Tuttavia, solo alcuni riescono a conquistare dei consensi...

02/12/2021 •

08:00

Per celebrare il cinquantesimo anniversario di un manga come Doraemon, la città di Tokyo ha collocato una splendida statua di...

02/12/2021 •

07:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47