RED DEAD REDEMPTION: Al PlayStation Meeting potrebbe essere annunciata la versione REMASTERED HD del gioco

0
E chissà che ci scappi l’annuncio del sequel…

Ci giungono rumors secondo i quali, in occasione del PlayStation Meeting, l’evento che terrà Sony a New York il 7 Settembre 2016, ci potrebbe essere l’annuncio della versione rimasterizzata in HD di Red Dead Redemption, il videogioco a tema Far West, tanto amato e apprezzato anche adesso, dalla critica e dai videogiocatori.

Il sito riporta che la versione rimasterizzata in alta definizione arriverà nel 2017 su PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta, anche su PC.

Questa notizia non è stata nè smentita e nè confermata da Rockstar Games e Take-Two, attendiamo il 7 Settembre che è ormai alle porte, per ricevere maggior chiarezza riguardo a questa edizione rimasterizzata colpita già precedentemente da diversi rumors.

Al PlayStation Meeting quasi sicuramente ci sarà l’annuncio della nuova versione potenziata di PlayStation 4, chiamata NEO o 4K e probabilmente, anche della PlayStation 4 Slim. Ciò che è sicuro, è che sarà un evento ricco di novità. Restate collegati sul nostro sito e sui nostri canali social per sapere tutto quello Sony rivelerà!

Red Dead Redemption è un videogioco di avventura dinamica/open world a tema Far West, pubblicato da Take-Two Interactive e sviluppato da Rockstar Games nel 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360 e attualmente, dall’8 Luglio 2016 è anche retrocompatibile con Xbox One.
Da Red Dead Redemption è stata pubblicata un’espansione intitolata, “Undead Nightmare” uscita nel 2010 su PlayStation 3 e Xbox 360.

Il titolo ha riscosso un grande successo internazionale e di conseguenza tante copie vendute, e infatti da alcuni anni a questa parte, si sta rumoreggiando (immagini rumor) a proposito di un sequel che molti videogiocatori sperano e attendono.

Fonte: neogaf.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui