In un’intervista a Comicbook, l’attore di Gotham Cory Michael Smith racconta la trasformazione del suo personaggio, Ed Nygma, nel famoso villain.

Non l’abbiamo ancora visto nel suo consueto abito verde, ma Ed Nygma, lo strano collaboratore del Gotham PD, si sta avvicinando al famoso villain di Batman che tutti conosciamo. A raccontare la trasformazione del personaggio è lo stesso attore Cory Michael Smith, che ne veste i panni nella serie tv Fox.

“Ed sa bene chi è che l’ha davvero preso in giro: non sono i suoi colleghi del Gotham PD, ma il destino. Ha ucciso due persone quando aveva solamente buone intenzioni e si è trovato davanti ai suoi demoni interiori, alla sua capacità nascosta di poter fare del male. Pensava di essere estraneo a quei pensieri, perchè li aveva negati per tanto tempo. Ha pensato che fosse il destino ad aver scelto questa strada per lui e non è stato capace di redimersi, abbracciandola completamente” dichiara Smith, concludendo “Con Kristen Kringle aveva raggiunto i suoi sogni e trovato la felicità, quella normalità che accomuna le altre persone. Lui però, accidentalmente, l’ha rovinata”.

Vedremo la trasformazione completa dell’Enigmista nella terza stagione di Gotham?

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui