[RUMOR] – Un nuovo speciale animato di Boruto per Novembre?

0
Dopo il film a lui dedicato, Boruto potrebbe tornare in veste animata il prossimo Novembre in occasione del Jump Festa.

Come vi abbiamo informato alcune ore fa in questo articolo, anche il manga “BORUTO: Naruto Next Generations” presenzierà al Jump Special Anime Festa, il grande expo dedicato ai manga di Jump e relative serie animate, che si terrà il prossimo 27 Novembre 2016 a Tokyo e il 4 Dicembre 2016 a Sapporo, Nagoya, Osaka e a Fukuoka.

In occasione dell’evento, due nuove scans presenti nel numero 40 di Weekly Shonen Jump insinuano che verrà mostrato uno speciale animato per Boruto il prossimo Novembre 2016. Per il momento non ci sono altri dettagli a riguardo, non sappiamo quali saranno i protagonisti, in quale arco sarà ambientato il nuovo speciale animato e la trama. D’altro canto, ci aspettiamo qualcosa di nuovo perchè è tradizione dei mangaka presentarsi al Jump Festa con un nuovo episodio o qualcosa del genere, per mostrare al pubblico che non sono a corto d’idee.

Inoltre, le scans rivelano che in Giappone, il 27 Novembre e il 4 Dicembre 2016 ci saranno delle proiezioni in diverse sale cinematografiche della TOHO. La TOHO è una grande società produttrice di film e in particolare, si occupa anche della distribuzione dei film di Naruto. Questo dettaglio confermerebbe l’esistenza di un nuovo speciale animato incentrato sul figlio di Naruto, Boruto Uzumaki.

Cliccate su questo LINK e poi su quest’altro LINK, per visualizzare le immagini in questione.

Generalmente, uno speciale animato mostrato ai Jump Festa, impiega qualche mese prima di apparire anche su Internet o su YouTube. Un esempio è lo speciale di 10 minuti, intitolato: “Sunny Side Battle” con Itachi che prepara un uovo a Sasuke, mostrato al Jump Festa nel 2013 e pubblicato al pubblico, addirittura nel Settembre 2014 grazie al videogioco di CyberConnect 2 e Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga a cadenza mensile, scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto. Pubblicato su Weekly Shonen Jump, attualmente sono stati pubblicati quattro capitoli e i primi tre sono stati raccolti nel primo volume, uscito il 4 Agosto 2016 in Giappone. Il manga si pone come seguito agli eventi visti nel manga “NARUTO” di Masashi Kishimoto. Quest’ultimo si occupa di supervisionare lo spin-off di Boruto.

Fonte: saiyanisland.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui