Arrow, Stephen Amell sul nuovo DC Universe cinematografico e Deathstroke

Pubblicato il 4 Settembre 2016 alle 22:05

Ospite al Salt Lake Comic Con, la stella di Arrow Stephen Amell ha parlato del nuovo universo cinematografico DC e dell’imminente arrivo di Deathstroke in esso.

Con il nascente DC Universe sviluppato da Warner Bros., molti personaggi già visti in televisioni appariranno e potrebbero apparire sul grande schermo: tra questi, ha fatto molto discutere Flash, che vediamo ormai da due anni interpretato da Grant Gustin nella serie CW, e una recente comunicazione ha annunciato Deathstroke (apparso già in Arrow) come villain del film di Batman.

Ospite al Salt Lake Comic Con, uno degli attori principali dell’universo CW, Stephen Amell, è intervenuto sul re-casting dei personaggi già visti e su Deathstroke, col quale lui ha avuto a che fare nei panni di Oliver Queen.

“Quando dissi che Grant non sarebbe stato scelto come Flash non ero pazzo…ma non perchè lui non ne fosse all’altezza, quanto perchè la Warner ha altri piani. Ho dovuto più volte spiegare questa cosa in seguito…Sapevo della situazione del nuovo universo cinematografico” afferma Amell, che continua sul suo personaggio e su un eventuale re-casting di Green Arrow “Io non ho i diritti del personaggio, c’è qualcuno che l’ha interpretato prima di me e che ne vestirà i panni dopo. Da quanto so, non dovrebbero esserci attualmente piani per Freccia Verde sul grande schermo, ma la situazione potrebbe cambiare”.

Un famoso personaggio che invece sbarcherà presto sul grande schermo è Deathstroke: “Il fatto che compaia in un film non vuol dire che il Deathstroke di Manu Bennett non debba esistere. Non è una guerra tra l’universo televisivo e quello cinematografico, remiamo tutti dalla stessa parte e collaboriamo per ottenere il massimo”.

Arrow tornerà con la quinta stagione il 5 ottobre, su CW.

 

(via CB)

 

Articoli Correlati

Malgrado l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom con protagonista Tom Hardy ha...

21/10/2021 •

10:00

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38