Lo speciale animato che debutterà al Jump Festa, sarà una storia originale scritta direttamente dall’autore del manga, Kohei Horikoshi ed è ambientata tra le prima e la seconda serie animata.

Il prossimo 27 Novembre 2016 si terrà in quel di Tokyo, il “Jump Festa“, ossia una delle fiere più importanti dedicate alle serie manga pubblicate su Weekly Shonen Jump di Shueisha, e alle serie animate.

In occasione del Jump Festa, il Sito Web ufficiale dello studio d’animazione che si occupa della trasposizione animata del manga “My Hero Academia” di Kohei Horikoshi, ha annunciato che verrà mostrato uno speciale animato originale, scritto direttamente dall’autore del manga e che sarà ambientato tra la prima e la seconda serie dell’anime. Nelle ultime ore è stato rilasciato un preview dello speciale in questione, eccolo di seguito:

Jump Festa è una fiera annuale che si svolge a Tokyo in Giappone ed è dedicata essenzialmente ai manga pubblicati su Weekly Shonen Jump e alle rispettive serie animate. In occasione di questo expo, vengono presentati nuovi manga, film, videogiochi, merchandising e anche nuovi episodi o capitoli di serie già esistenti. My Hero Academia ne è un esempio, e la tradizione vuole che si facciano questi nuovi episodi per mostrare alla gente che gli autori non siano a corto d’idee. Gli autori di Jump presenziano come ospiti e la maggior parte delle volte, partecipano a sessioni di domande e risposte.

My Hero Academia è un manga settimanale scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 Luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 105 capitoli e i primi 89 sono stati raccolti in 10 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati dalla Star Comics e attualmente sono disponibili i primi 4 volumi.

Il manga ha anche avuto un adattamento anime. La prima serie è composta da 13 episodi e sono visibili gratuitamente con sottotitoli in italiano, su vvvvid.it. La seconda serie è in fase di produzione.

Fonte: crunchyroll.com

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui