Twin Star Exorcists: Nuove info sull’anime e il gioco per Ps Vita

Continua il supporto per il famoso manga

“Twin Star Exorcists” è un manga shonen scritto e illustrato da Yoshiaki Sukeno e pubblicato sulla rivista Jump Square. Il manga si incentra tutto sulle vicende di una coppia di giovani e talentuosi esorcisti, destinati secondo un’antica profezia a sposarsi e dare alla luce l’esorcista definitivo.

Il 6 Aprile 2016 è iniziata la trasmissione della trasposizione animata del manga. Quest’ultimo, come annunciato nel suo sito ufficiale, è da poco entrato nell’arco narrativo originale “Archipelago Battle for Supremacy Arc”.

Questa saga è stata creata appositamente per la trasposizione animata del manga, Saranno presenti due personaggi creati appositamente per la saga, ma compariranno anche altri personaggi, come i famosi Juni Tensho (Comandanti del paradiso).

Sae, uno dei personaggi originali che compariranno durante la saga

Sae, uno dei personaggi originali che compariranno durante la saga

 

Suzu, altro personaggio originale della saga

Suzu, altro personaggio originale della saga

Sempre il sito ufficiale dell’anime ha anche annunciato che è in sviluppo un gioco per Ps Vita ispirato alla serie che verrà distribuito da Bandai Namco (è quindi possibile un eventuale pubblicazione in Occidente visto le politiche favorevoli Bandai Namco).

Anche il gioco avrà una storia originale che non ricalcherà quella raccontata nel manga, in cui saranno presenti Rokuro e Benio, ma anche altri diversi personaggi giocabili. Al momento non si sa altro, nemmeno la data di pubblicazione, ma vi faremo sapere appena ci saranno novità.

Fonte: Anime News Network

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...