Infinity War: Chris Evans sarà Nomad?

1
Recentemente vi abbiamo riferito di come, dopo gli eventi di Civil War, Steve Rogers abbia abbandonato i panni di Capitan America. Nei prossimi film, comunque, Chris Evans tornerà a combattere al fianco dei suoi compagni supereroi … ma nei panni di chi?

Chi legge fumetti, sa sicuramente che Steve Rogers divenne Nomad (“un uomo senza patria”) dopo aver abbandonato l’identità e il costume di Capitan America. Dopo aver parlato con Occhio di Falco, capì di aver ancora bisogno di servire il suo paese nonostante non volesse più supportare il governo eletto, quindi creò la nuova identità.

Ora, con l’arrivo del blu-ray di Captain America: Civil War, il regista Joe Russo e gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely potrebbero aver anticipato l’arrivo di Nomad nel Marvel Cinematic Universe.

Un utente Redditor ha messo insieme una lista dei più interessanti passaggi del commento audio al film che si trova appunto nel blu-ray di Captain America: Civil War nei quali viene nominato più volte Nomad.

Joe Russo: Non vedo l’ora di vedere Chris Evans nei panni di Nomad.
McFeely: E’ appena tornato dalla prova costume, giusto?
Markus: Solo un accenno di cose che arriveranno in futuro.
Joe: Ci sono un sacco di personaggi nel cesto delle idee di Chris [Markus].

Ovviamente il trio ha marciato sulle voci di corridoio che si stanno susseguendo in questi giorni e scherzato riguardo al costume di Nomad, ma chissà che questo non sia un altro indizio che punti verso l’arrivo sul grande schermo del supereroe giallo e blu.

Che Chris Evans vesterà i panni di Nomad proprio in Avengers: Infinity War?

Chi vivrà vedrà. Voi, per sicurezza, restate sintonizzati sui nostri canali per ogni aggiornamento.

Il blu ray di Captain America: Civil War arriverà il 13 settembre. Avengers: Infinity War uscirà nei cinema di tutto il mondo ad aprile 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui