In una recente intervista alla rivista Entertainment Weekly, il nuovo Superman televisivo ha svelato quale sia, secondo lui, il più grande potere dell’Uomo d’Acciaio.

Dopo averlo recentemente visto sul grande schermo, Superman è pronto a sbarcare nell’universo televisivo DC, orchestrato dal network The CW. L’attore a vestire i panni di Clark Kent sarà Tyler Hoechlin che, in una recente intervista alla rivista Entertainment Weekly, ha svelato secondo lui quale sia il più grande superpotere dell’Uomo d’Acciaio.

Secondo Hoechlin, in cima alla lista non c’è la vista a Raggi x o l’invulnerabilità: “Credo che il suo più grande potere sia la capacità di mettersi in così poco tempo il costume! Io ci ho messo parecchio tempo ad imparare, indossarlo è stato surreale, sembrava di stare ad una mesta a Halloween” dichiara l’attore, che continua “Quando si entra in azione sul set poi, è tutta un’altra cosa. Le persone che sono vicino a te, sul momento, pensano che tu sei Superman e devi esserne fermamente convinto anche tu”.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui