Stan Lee torna su Zendaya nel ruolo di Mary Jane e rivela il personaggio che ha amato di meno nei film Marvel

Pubblicato il 2 Settembre 2016 alle 12:00

Spider-Man: Homecoming uscirà il 7 luglio 2017 negli USA.

Intervistato da Comic Book Resources, Stan Lee ha svelato il personaggio che ha amato di meno nei film Marvel: “Sono rimasto un po’ deluso dal primo I Fantastici Quattro perché non m’importava nulla del Dottor Doom a causa del modo in cui è stato caratterizzato. Ma, a parte questo, penso che il film fosse fantastico. E gli attori erano bravissimi.”

“Credo che abbiano catturato lo spirito e lo scopo di tutti i personaggi e mi è piaciuto quello che hanno fatto. Nessuno di loro mi ha deluso. Credo che tutti questi film siano venuti meglio di quanto chiunque potesse pensare. Anche i primi erano belli. Forse sono solo il mio più grande fan.”

Un paio di settimane fa è stato annunciato che l’attrice e cantante Zendaya interpreterà Mary Jane Watson in Spider-Man: Homecoming anche se non c’è alcuna conferma ufficiale. Il nome del suo personaggio risulta essere “Michelle” ma se potrebbe essere fittizio. Il cambio di etnia di MJ ha scatenato le solite proteste dei fan conservatori. In un’intervista al Toronto Sun, Stan Lee aveva dichiarato: “Se è un’attrice brava come ho sentito, credo che sarà assolutamente fantastica. Il colore della pelle non conta, la religione non conta, tutto quello che conta è che sia la persona giusta per il ruolo.”

E torna ora a ribadire: “Credo sia un’idea fantastica. Vorrei averci pensato io. Non vedo l’ora di vederla, non vedo l’ora di vedere il film e credo che il pubblico lo amerà.”

Questa nuove dichiarazioni sembrano confermare ulteriormente che Zendaya interpreterà la bellissima rossa amata da Spider-Man.

Articoli Correlati

Super Ladri è la serie anime che adatta il fumetto Super Crooks di Mark Millar e Leinil Yu. Netflix ha annunciato che...

26/09/2021 •

15:05

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 30 settembre, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della...

26/09/2021 •

12:00

Secondo The Hollywood Reporter , la Marvel e la Disney stanno facendo causa per mantenere il copyright su più personaggi, tra...

26/09/2021 •

11:00