Una data e prezzo per Assassin’s Creed: The Ezio Collection?

Pubblicato il 2 Settembre 2016 alle 13:40

Salvo eventuali smentite da parte di Ubisoft, secondo Amazon, Assassin’s Creed: The Ezio Collection che comprende i tre titoli della serie di Ezio Auditore, uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 17 Novembre 2016 al prezzo di €50,82.

Dopo l’immagine promozionale segnalatavi ieri che sembrava confermare l’autenticità della Assassin’s Creed: The Ezio Collection, oggi un nuovo tassello avvalora la veridicità dell’esistenza di questa collezione che comprende Assassin’s Creed 2, Brotherhood e Revelation, in altre parole i tre titoli dedicati al nostro Ezio Auditore.

Il nuovo tassello lo aggiunge Amazon Italia che ha messo a listino Assassin’s Creed: The Ezio Collection. La divisione italiana del noto retailer ha anche aggiunto che la collezione sarà pubblicata su PlayStation 4 e Xbox One il 17 Novembre 2016, al prezzo di lancio di €50,82.

Questa bellissima collezione dei titoli più riusciti e apprezzati dai fan e dalla critica, comprende la trilogia di Ezio Auditore, ossia Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations con risoluzione rimasterizzata in 1080p e 30 fps al secondo.

Inoltre, nella descrizione del prodotto, Amazon conferma che la collezione comprende tutti i DLC pubblicati e i due cortometraggi che ruotano attorno alla storia di Ezio, intitolati “Lineage” e “Embers“.

Agatha Christie diceva: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”. Questa novità di Amazon è di fatto, la terza prova che confermerebbe la realtà della collector e quindi una prova. Ci aspettiamo adesso, l’annuncio da parte di Ubisoft.

Fonte: amazon.it

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37