Si avvicina la data di rilascio di Pokemon Sole e Luna in Europa e Nintendo, per aumentare l’entusiasmo dei fan, annuncia due grandissime notizie!

Arrivato ormai settembre, è sempre più vicina la data nella quale verrà rilasciato in Europa Pokemon Sole e Luna, nuovo gioco del franchise Nintendo che permetterà agli allenatori di esplorare la nuovissima regione di Alola con tanti nuovi Pokemon!

Tra questi, ci sarà anche qualche vecchia conoscenza, leggermente “mutata” per via della nuova regione: è stata infatti svelata oggi la forma Alola di Rattata, Pokemon Roditore di prima generazione che, oltre al tipo normale, hanno ora acquistato il tipo buio. Questa la descrizione del Rattata forma Alola:

A differenza dei Rattata di altre regioni, quelli di Alola vivono soprattutto in aree urbane e sono diventati Pokémon notturni. Le loro tane ospitano anche diverse dozzine di esemplari, capeggiati dai Raticate di Alola. Hanno un olfatto eccellente che gli permette di individuare cibi freschi e deliziosi ovunque ad Alola. Se un cibo non è fresco, non lo toccano nemmeno.

 

Per i primi che acquisteranno il gioco inoltre (ovvero comprando Sole e Luna entro mercoledì 11 gennaio 2017) ci sarà una graditissima sorpresa: un Munchlax, che grazie allo Snorlactium Z sarà capace, una volta evolutosi in Snorlax, di usare la mossa Z Adesso Faccio sul Serio! Lo speciale Pokemon conoscerà inoltre due mosse che solitamente non potrebbe imparare: Riguardo e Cuccagna.

Pokemon Sole e Luna sarà disponibile nei negozi europei il 23 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui