7th Dragon III Code: VFD e Shin Megami Tensei IV: Apocalypse arrivano in Italia

0
Nuovi titoli in uscita grazie a Deep Silver

Il publisher Deep Silver ha da poco annunciato che pubblicherà in Europa due titoli per 3ds: “7th Dragon III Code: VFD” e “Shin Megami Tensei IV: Apocalypse”, di cui il primo è già disponibili in America mentre il secondo è atteso in oltremare a fine di questo mese. Vediamo in breve alcune features dei titoli.

“7th Dragon III Code: VFD” è il terzo titolo della serie “7th Dragon”, iniziata su Nintendo Ds nel 2009. Il titolo è un classico gioco di ruolo giapponese il cui scopo principale è sterminare i draghi che ormai hanno conquistato l’intero pianeta terra.

Il protagonista del gioco, che fa parte di un gruppo che si erge contro questi temibili conquistatori, dovrà viaggiare nel tempo per cancellare la minaccia dei draghi, e sconfiggere il loro leader: il settimo drago VFD.

“Shin Megami Tensei IV: Apocalypse” è ambientato nell’universo del quinto capitolo ufficiale della famosa serie Shin Megami Tensei. Altra classica serie di giochi di ruolo giapponesi, debuttò nel lontano 1992 e riscosse subito un grande successo.

Tutti i titoli della serie sono a se stanti e scollegati gli uni dagli altri, quindi chi è interessato alla suddetta può anche giocarsi direttamente questo capitolo.

In questo capitolo vedremo un pianeta terra dominato da angeli e demoni e sovrastato dalle loro truppe. Il protagonista del gioco muore durante la caccia di un demone, ma gli viene offerta la possibilità di resuscitare da uno stesso demone, a patto che gli giuri fedeltà assoluta. Inizia così la sua avventura come “Distruttore di dei”.

Entrambi i giochi usciranno questo inverno in Europa su console 3ds, in una data ancora da stabilirsi. Intanto vi lasciamo in calce alla notizia i trailer dei due giochi.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui