The Flash, la terza stagione sarà piena di easter egg in riferimento al Flashpoint fumettistico

Pubblicato il 1 Settembre 2016 alle 12:15

Con l’arrivo della terza stagione di Flash assisteremo a uno sconvolgimento dell’intero universo televisivo DC Comics creato da The CW.

Con la decisione di Barry di tornare indietro nel tempo per salvare Nora dall’Anti-Flash, è stato dato inevitabilmente il via a Flashpoint, evento che cambierà l’universo DC televisivo e coinvolgerà anche le altre serie del pacchetto CW, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow.

Lo scombussolamento della linea temporale potrebbe riportare nello show alcuni personaggi scomparsi precedentemente. Su questo tema e sui cambiamenti di Flashpoint è intervenuto il co-showrunner Todd Helbing.

“Ci sono diversi personaggi del passato che rivedremo, ma la parte più interessante sono gli easter egg, i riferimenti alla storia fumettistica di Flashpoint” dichiara Helbing.

Considerando che in Flashpoint una delle novità maggiori è Thomas Wayne nei panni di Batman, dovremmo aspettarci una presenza (seppur piccola) di quest’ultimo nella serie? Per ora non ci sono ulteriori indizi e, in attesa di nuovi aggiornamenti, non ci resta che aspettare Flash 3.

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

La serie anime che adatta Edens Zero si è conclusa oggi, Sabato 3 Ottobre 2021, con l’episodio 25. L’account Twitter...

02/10/2021 •

22:16

Tutte le uscite Panini DC Italia del 7 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

02/10/2021 •

14:00

Il film animato Belle (La principessa lentigginosa e il drago) e il maestro Mamoru Hosoda (Summer Wars) saranno protagonisti ad...

02/10/2021 •

11:45