Ajin, data di trasmissione e nuova immagine chiave della 2nda stagione

Pubblicato il 1 Settembre 2016 alle 09:34

Il manga originale è pubblicato da Edizioni Star Comics, la prima serie anime è disponibile su Netflix Italia.

Il sito ufficiale dell’anime ispirato al seinen manga Ajin – Demi Human di Gamon Sakurai ha comunicato che la seconda stagione, annunciata lo scorso Maggio attraverso l’ottavo volumetto dell’opera cartacea, debutterà sui circuiti MBS e TBS il 7 Ottobre prossimo e su BS TBS il giorno successivo.

Accompagna l’annuncio una nuova immagine chiave della seconda serie:

ajin anime 2nd season

Sempre il 7 Ottobre uscirà il secondo episodio animato originale, sarà allegato all’edizione limitata del volume 9 e porterà in animazione le storie Kakureya no Ryokan (La Locanda Nascosta) e Himitsu no Ajito (Il covo segreto). Il primo OAD è uscito il 6 Maggio con l’ottavo tankobon e ha trasposto il File 00 del manga —  il Caso Shinya Nakamura.

La prima serie animata, prodotta da Polygon Pictures (Knights of Sidonia), si compone di tredici episodi andati in onda in Giappone tra il 16 Gennaio e il 9 Aprile del 2016; la serie completa è disponibile su Netflix Italia sottotitolata in italiano.

Ajin ha ispirato anche una trilogia di film animati per il cinema: la prima parte (Shoudou) è uscita il 27 Novembre del 2015, la seconda (Shoutotsu) il 6 Maggio e la terza (Shougeki) arriverà al cinema il 23 Settembre.

Il manga originale, in corso sulla rivista mensile good! Afternoon edita da Kodansha dal 7 Marzo del 2012, è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrandoci il festival del fuoco: evento annuale in cui lo shogun Orochi si reca ad Onigashima per...

24/09/2021 •

21:30

Zeno chiede al proprio diavolo, Beelzebub, di ottenere il cuore di un demone. In cambio offrirà se stesso e sacrificherà la...

24/09/2021 •

21:10

House of the Dragon è il prequel di Game of Thrones che debutterà nel corso del 2022. I canali web ufficiali della serie hanno...

24/09/2021 •

20:50