Bonelli, Tony Sandoval firma l’ultima cover variant di UT!

Pubblicato il 1 Settembre 2016 alle 19:00

Tony Sandoval è l’autore della cover variant dell’ultimo volume di UT per Bonelli Editore.

Si conclude la miniserie UT di sei volumi complessivi nata dai disegni di Corrado Roi e dalle parole di Paola Barbato che fu presentata al Cartoomics di Milano il 12 marzo scorso dalla casa editrice Bonelli e che ad oggi arriva al suo culmine.

La cover variant per il sesto volume è stata disegnata dalla mano dell’illustratore di origini messicane Tony Sandoval, disegnatore internazionale noto in Italia grazie alla casa editrice Tunué che pubblica le sue graphic novel dalle atmosfere cupe e appassionanti quali Nocturno, Watersnakes e la recentissima storia autobiografica Appuntamento a Phoenix in uscita il 15 settembre.

La serie dagli scenari post-apocalittici, sin dalla sua presentazione ha potuto vantarsi di cover variant per ogni volume firmate sempre da disegnatori differenti:

UT N. 6 è già disponibile in fumetteria nella versione regular e variant, inoltre potrete trovare sul sito della Bonelli Editore parte dell’intervista che la casa editrice ha fatto a Tony Sandoval e che potrete trovare integralmente all’interno del volume.

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36