I due eroi della popolare serie manga di Kazuhiro Fujita e della relativa trasposizione animata entrano a far parte della linea di figure deformed.

Good Smile Company ha iniziato a presentare le prime novità in arrivo per il 2017 nella linea Nendoroid. In particolare nel corso del mese di Marzo del prossimo anno verranno commercializzate le figure di Ushio Aotsuki e di Tora, dall’amata serie Ushio e Tora del maestro Kazuhiro Fujita (ospite a Lucca Comics & Games 2016) pubblicata in italiano da Star Comics e della recente trasposizione animata televisiva disponibile in streaming sul canale YouTube Yamato Animation.

Ushio è il numero 667 della linea Nendoroid e costerà 6200 Yen (53 Euro circa). Incluse nella confezione tre facce intercambiabili (l’espressione impavida tradizionale, una comica per ricreare i siparietti con Tora e una da trasformato quando utilizza la Lancia della Bestia), capelli più lunghi e la Lancia della Bestia.

A Tora spetta il numero 668 e un prezzo leggermente più alto, 6900 Yen (59 Euro circa). Anche qui troviamo tre espressioni facciali intercambiabili, più due differenti parti per il torso che permettono una variegata scelta di pose, un hamburger e una parte alternativa di capelli neri così da combinarlo con la figure di Ushio.

Con entrambi i soggetti possono essere ricreate le memorabili scene lette nel manga e viste nell’anime.

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui