
The CW ha pubblicato una nuova featurette per Arrow 4, dove vengono esaminati i due villain affrontati da Oliver: Damien Darhk e Vandal Savage.
The CW ha pubblicato una nuova featurette per Arrow 4, dove vengono esaminati i due villain affrontati da Oliver: Damien Darhk e Vandal Savage. Nella passata stagione infatti Green Arrow ha dovuto combattere contro forze magiche legato a mondi a lui misteriosi e sconosciuti.
https://www.youtube.com/watch?v=Zsh282UJl9k
“Quando mi è stata offerta la possibilità di interpretare Damien Darhk, non c’era ancora una storia ben precisa per il personaggio” afferma Neal McDonoughn “Ci abbiamo lavorato sopra insieme creando una sorta di Lex Luthor, oscuro ma con dell’umorismo. Alla fine, Damien ammira parecchio Arrow, è l’unico nemico che ha al mondo e, per giunta, gli tiene testa senza poteri, solamente con la forza di volontà. Una volta anche lui è stato come Oliver, poi degli eventi gli hanno cambiato la vita. Fosse andata diversamente, sono sicuro che questi due sarebbero stati come fratelli” conclude l’attore.
Un personaggio ben più noto ai fan DC è sicuramente Vandal Savage: “La sua più grande forza è il tempo: il pianificare, la conoscenza e la consapevolezza, tutte caratteristiche che si accumulano con l’esperienza e riapplicandole in situazioni successive. Vuole essere l’ultimo uomo a camminare sulla terra e cerca di farsi spazio attraverso i secoli” dichiara il Co-Editore Dan Didio.
Arrow tornerà su CW con la quinta stagione il 5 ottobre.
(via CB)