Arriva in edicola e in fumetteria il quarto numero della miniserie Nathan Never. Annozero: “Agenti Alfa”.

Dopo aver ritrovato sua figlia Ann, Nathan Never non placa comunque la propria sete di giustizia: sono ancora troppi, in effetti, gli interrogativi senza risposta che gravano sulle tragiche vicende legate alle sorti della sua famiglia.

È da questo punto che prende il via “Agenti Alfa”, il quarto albo della miniserie Nathan Never. Annozero, che “ri-narra” il passato dell’Agente Speciale Alfa in occasione dei 25 anni della testata di fantascienza di casa Bonelli.

Nell’albo, una rischiosa missione a Luna City offre a Never Never una nuova pista d’indagine. Ma a sbarrargli la strada, disseminata da esperimenti sulla memoria e sugli esseri umani, il Nostro troverà questa volta gli spietati sicari della Yakuza, proprio nei giorni in cui la figlia Ann sembra misteriosamente ricordare alcuni dei gesti compiuti dalla madre Laura prima che lei nascesse.

Nathan Never non si tirerà indietro e cercherà in primo luogo di capire cosa leghi Edward Reiser, l’imprenditore senza scrupoli a capo dell’agenzia investigativa, a Sara McBain, il procuratore distrettuale della città della Costa Est che è stata per anni la sua amante.

Nathan Never. Annozero è la prima di tre miniserie di sei numeri che “ri-narrano” il passato dell’Agente Speciale Alfa, un passato nel quale Nathan Never viveva ancora serenamente assieme alla moglie Laura e alla figlia Ann. Ideate in occasione del quarto di secolo del personaggio, ognuna delle tre miniserie sarà affidata a uno dei tre padri di Nathan Never, gli immancabili Medda, Serra e Vigna. Il primo a partire è proprio quest’ultimo, affiancato da Roberto De Angelis.

Ma la più grande novità della miniserie Nathan Never. Annozero è che questa ha una doppia edizione: una da edicola e l’altra da fumetteria. Una vera rivoluzione che si colloca nell’ambito di una serie di iniziative che la casa editrice di via Buonarroti sta mettendo a punto negli ultimi tempi per creare una collaborazione sempre più profonda e personalizzata con le fumetterie italiane e con tutti i lettori.

Il quarto albo della miniserie, come tutti i suoi predecessori, costerà 3,50 euro sia nella versione da edicola che in quella da fumetteria. Intitolato “Agenti Alfa”, ha soggetto e sceneggiatura di Bepi Vigna e disegni e copertina di Roberto De Angelis. Conta 96 pagine in bianco e nero.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui