Sarà realizzata per il via cavo e lo streaming.

TVLine annuncia che Marvel Entertainment e ABC Studios stanno sviluppando una serie tv comica su New Warriors che vedrà come protagonista principale Squirrel Girl. La fonte riporta che la serie non andrà in onda su ABC ma verrà realizzata per la tv via cavo e per le piattaforme streaming.

I New Warriors sono apparsi per la prima volta su The Mighty Thor n. 411 e sono descritti come la controparte teenager degli Avengers. I New Warriors originali sono stati creati da Tom DeFalco che ha messo insieme alcuni personaggi preesistenti quali Firestar, Marvel Boy, Namorita, Nova e Speedball aggiungendo la nuova creazione Night Thrasher. In seguito si sono uniti al gruppo Silhouette, Rage, Hindsight Lad, Bandit, Dagger, Darkhawk, Powerpax, Turbo e Scarlet Spider.

Squirrel Girl è stata creata da Will Murray e Steve Dikto ed è apparsa per la prima volta in Marvel Super-Heroes n. 8 del 1992.

In una recente intervista con Net-a-Porter, l’attrice Anna Kendrick (The Twilight Saga) si è candidata per il ruolo dichiarando: “Mio fratello mi ha mandato un fumetto di Squirrel Girl perché pensa che debba interpretarla. Non so cosa faccia Squirrel Girl oltre ad essere metà scoiattolo ma non avrei problemi ad essere metà scoiattolo.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui