Jumanji: Karen Gillan nel cast del sequel

Pubblicato il 30 Agosto 2016 alle 20:04

Uscirà il 28 luglio 2017 negli USA.

Sony Pictures ha annunciato che Karen Gillan (Guardiani della Galassia, Doctor Who) è entrata a far parte del cast del sequel di Jumanji.

Sul suo account Facebook, il co-protagonista Dwayne Johnson ha postato: “Io, Kevin Hart, Jack Black e Nick Jonas abbiamo cercato a lungo la persona che potesse completare la famiglia di Jumanji. Non è un ruolo qualunque. In molti sensi, è il ruolo più importante del film. Ci serviva una ragazza. Ma non una ragazza qualunque. Una ragazza che fosse ‘Chutzpah’, che avesse gli attributi e il talento per tener testa da sola all’atteggiamento da rockstar di Nick, all’energia e al genio di Jack, ai tempi magistrali di Kevin e al grosso tizio pelato e coi tatuaggi che sta lì a trasudare fascino ed è attraente e sexy e non puoi togliergli gli occhi di dosso. Non importa, mi sono ubriacato di nuovo di kool aid.

Signore e signori, sono orgoglioso di annunciare la ragazza che interpreterà il ruolo più importante nel nostro film: la talentuosa, bellissima, sempre pronta per una battaglia scozzese, Karen Gillan.

E sì, questa è la ragazza così tosta da essersi rasata la testa per Guardiani della Galassia. Inizieremo la produzione il mese prossimo alle Hawaii e, come molti di voi già sanno, questo non è un remake o un reboot, ma un sequel della fantastica storia di Jumanji che amiamo.”

Jumanji sarà diretto da Jake Kasdan, regista delle commedie Bad Teacher – Una cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete. Dwayne Johnson, Jack Black e Kevin Hart saranno i protagonisti. Kasdan e Jack Black hanno già lavorato insieme in Orange County. La sceneggiatura è scritta da Scott Rosenberg (Con Air). Jeff Pinkner, frequente produttore esecutivo per la Bad Robot di J.J. Abrams, sarà il consulente per il film. Zach Helm (Mr. Magorium e la Bottega delle Meraviglie) ha scritto la precedente bozza di sceneggiatura.

Jumanji è tratto del romanzo per bambini di Chris Van Allsburg uscito nel 1985 in cui un gioco da tavolo magico causa l’invasione di creature e piante della giungla in un sobborgo americano. La prima trasposizione, uscita nel 1995, era diretta da Joe Johnston (Jurassic Park 3, Captain America: Il Primo Vendicatore) e vedeva nel cast Robin Williams e Kirsten Dunst.

Matt Tolmach e Bill Teitler saranno i produttori del film per la Columbia Pictures. Ted Field e Mike Weber saranno i produttori esecutivi.

Articoli Correlati

Goen ha comunicato l’elenco delle uscite manga in arrivo il 17 Settembre 2021 attraverso il sito web ufficiale di Pegasus...

06/09/2021 •

17:35

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – Yukaku-hen (Il capitolo del quartiere dei divertimenti), la seconda stagione...

06/09/2021 •

15:26

Chainsaw Man, lo shonen manga di Tatsuki Fujimoto, godrà della prima novel intitolata Buddy Stories. Sakaku Hishikawa scriverà...

06/09/2021 •

15:09