Il gioco uscirà in Giappone nel 2017

“Re:Zero -Starting life in another World” è una visual novel giapponese la cui trama si incentra sulle vicende di Subaru Natsuki, un ragazzo che, dopo essere stato portato in un mondo a lui sconosciuto, scopre di avere un particolare potere che gli permette di tornare indietro nel tempo ogni qualvolta dovesse morire.

La light novel ha avuto un discreto successo nel Sol Levante, e a questa sono state dedicate parecchi adattamenti manga e anime.

Sulla rivista nipponica Famitsu è stato da poco rivelato che è in sviluppo per Ps4 e Ps Vita una light novel ispirata alla serie, chiamata “Re:Zero – Starting life in another world-  Death or Kiss”. Vediamone assieme i primi dettagli.

La trama del gioco si incentra su una competizione che si tiene nella città imperiale di Lugnica per decretare il nuovo sovrano del regno di Lugnica, in cui verranno valutate diverse caratteristiche dei candidati, come bellezza ed eleganza.

Subaru si è occupato delle preparazioni della competizione, ma durante queste gli viene lanciata una maledizione, che si può spezzare soltanto con un bacio dato col cuore. Subaru dovrà quindi creare un forte legame con i personaggi femminili presenti nel gioco per ottenere questo bacio e sciogliere la maledizione.

Il gioco presenterà 8 finali differenti per Emilia, Ram, Rem, Beatrice, Felt, Priscilla, Anastasia e Crusch.

Un'immagine tratta dal gioco. Riuscirà Subaru a ricevere il ricercato bacio e a sciogliere la maledizione?
Un’immagine tratta dal gioco. Riuscirà Subaru a ricevere il ricercato bacio e a sciogliere la maledizione?

Per il momento non si sa altro del gioco, se non che uscirà a marzo del 2017 in Giappone. Non sono state rilasciate informazioni su un’eventuale pubblicazione del gioco in Occidente.

Fonte: Gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui