Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing è disponibile in Italia

Pubblicato il 1 Settembre 2016 alle 11:40

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing è disponibile per il download gratuito su smartphone e tablet anche in Italia. Abbiamo visto tante volte la vera storia ma adesso è tutto nelle nostre mani.

La scorsa settimana, Bandai Namco Entertainment aveva annunciato il rilascio di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing, il primissimo titolo della serie “Ultimate Ninja” per dispositivi mobili, in Francia, Germania e nel Regno Unito mentre in Italia, ancora no. Infatti, fino a poche ore fa avevamo solo la facoltà di pre-registrarci ma adesso, il gioco è disponibile anche qui in Italia, con l’unica pecca dei testi che sono rimasti invariati in lingua inglese.

Dunque, andate sul Google Play se avete un dispositivo Android o sull’Apple Store se avete un dispositivo iOS per immergevi nel primo gioco per smartphone e tablet che ripercorre la vera storia originale di NARUTO, il manga di Masashi Kishimoto.

Per ringraziare i fan che si sono pre-registrati, BANDAI NAMCO Entertainment concederà “15 Ninja Pearls” così come regalerà Naruto Uzumaki come personaggio giocabile per coloro che scaricheranno e giocheranno il titolo. Questi regali verranno consegnati a tutti i giocatori che completeranno il tutorial all’inzio del gioco.

In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing i giocatori dovranno completare missioni con epiche battalgie a turni, scegliendo tra un ampio cast composto da tutti i personaggi più amati dell’universo di NARUTO SHIPPUDEN, ognuno dotato di attacchi e abilità specifiche. Grazie alle potenti combo, agli attacchi ravvicinati e a incredibili Ninjutsu, i giocatori potranno conquistare la vittoria nella modalità storia del gioco, fedele alla serie di anime originale, e divertirsi con partite in singolo o multigiocatore. Inoltre, nell’evento classificato mensile “Phantom Castle” i ninja più abili potranno mettersi alla prova contro i migliori giocatori del mondo“.

Ecco un video di gameplay:

Sviluppato con la collaborazione bilaterale della CyberConnect 2 (creatori di tutta la serie Storm) e della GREE, e pubblicato dalla Namco Bandai Entertainment, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing fa parte dei tre nuovi marchi registrati del 2015, legati ai videogame di Naruto.

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34