Pretty Little Liars è pronto a dire addio ai suoi fans con un episodio speciale da due ore!

Freeform ha annunciato tramite una live Facebook speciale con il cast della serie, che la settima stagione di Pretty Little Liars sarà l’ultima, e che i dieci episodi finali dello show andranno in onda a partire da aprile 2017.

Durante la live, Marlene King ha inoltre annunciato che l’episodio che chiuderà definitivamente la serie avrà una durata speciale di due ore.

La notizia ha semplicemente confermato i rumor che si susseguivano ormai da mesi. E nonostante la fine dello show fosse nell’aria, i fan hanno continuato a sperare fino all’ultimo nel suo rinnovo per una ottava stagione.

Pretty Little Liars è prodotto da Alloy Entertainment in associazione con la Warner Horizon Television. Creata da Marlene King, vede nel cast Troian Bellisario, Ashley Benson, Tyler Blackburn, Lucy Hale, Ian Harding, Shay Mitchell, Andrea Parker, Janel Parrish e Sasha Pieterse.

La serie è basata sulla saga di libri scritta da Sara Shepard, pubblicata anche in Italia dalla Newton Compton con il titolo Giovani, carine e bugiarde.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui