L’odierna puntata di Monday Night RAW si è svolta presso il “Toyota Center” in quel di Houston (Texas).

Lo show rosso si apre con Kevin Owens, Big Cass, Roman Reigns e Seth Rollins faccia a faccia prima del loro Fatal 4-Way Elimination Match che si terrà nel main event della serata. Il vincitore dei quattro sarà coronato secondo WWE Universal Champion, diventando l’uomo di punta del brand.

Dopo il debutto nel roster di Raw di Bayley, quest’ultima incontra i Campioni di Coppia del New Day e pare che fin da subito tra di loro ci sia molta chimica. I quattro vengono interrotti da Dana Brooke e questo gesto sancisce la stipulazione di un Mixed Tag Team Match contro la bionda, Gallows & Anderson.

Procede la serie da 7 match tra lo svizzero Cesaro e l’irlandese Sheamus. Siamo una vittoria a zero per Sheamus e questa puntata di Raw ha dato vita al secondo. Chi vincerà la serie, avrà una possibilità titolata.

Stephanie McMahon decide di avviarsi verso il ring e dichiara di voler le scuse da Paul Heyman dopo che il suo cliente Brock Lesnar ha attaccato suo fratello, Shane McMahon con una F-5. Tutto ciò è accaduto dopo il match contro Randy Orton a SummerSlam. Heyman si fa avanti e propone di pagare la multa inflitta a Lesnar di $500. La McMahon non ci sta, nessuno deve alzare le mani sulla sua famiglia. Heyman le consiglia di tenere più sotto controllo il roster di cui è a capo, specialmente Lesnar. Lo scenario termina con Heyman che si scusa per quanto accaduto con la promessa che pagherà la multa e con Stephanie che accetta.

Tempo di Main Event! Kevin Owens, Big Cass, Seth Rollins e Roman Reigns per il WWE Universal Championship!

Ecco di seguito nel dettaglio, i risultati dell’odierna puntata di WWE Monday Night RAW:

  • SINGLE MATCH: Chris Jericho batte Neville.

  • WOMEN’S SINGLE MATCH: Nia Jax batte Hyan.
  • SINGLE MATCH: Sami Zayn batte Jinder Mahal.
  • MIXED TAG TEAM MATCH: Bayley & The New Day (con Xavier Woods) (C) battono Karl Anderson, Luke Gallows & Dana Brooke.

  • SINGLE MATCH FOR THE BEST OF 7 SERIES: Sheamus batte Cesaro. (Sheamus è in testa con due vittorie. Altri quattro match alla fine).

  • SINGLE MATCH: Braun Strowman batte Americo.
  • SINGLE MATCH: Darren Young (con Bob Backlund) batte Titus O’Neil.
  • FATAL 4-WAY ELIMINATION MATCH PER IL WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP: Kevin Owens batte Big Cass, Roman Reigns e Seth Rollins.

Kevin Owens è il secondo WWE Universal Champion! Il match è stato longevo, intenso e spettacolare soprattutto dal punto di vista dei colpi di scena. La contesa era ad eliminazione, significa che chi veniva schienato, usciva dai giochi fino a che non si presentava una situazione di uno conto uno. Owens schiena Big Cass e il tutto diventa un Triple Threat Match. Reigns ha il suo momento e sembra che stia per preparare il suo assalto finale ma ad attaccarlo a sorpresa è TRIPLE H!!!

Triple H esegue un Pedigree su Reigns e quest’ultimo viene eliminato da Rollins. La situazione è Owens VS Rollins con Triple H sul ring che all’improvviso tradisce Rollins, il suo alleato dell’Authority! Triple H esegue un Pedigree su Seth e Owens ha tutto il tempo di schienare con successo il suo avversario.

Owens vince con il calore del pubblico che gli grida: “Te lo meriti”. La puntata finisce con Triple H che celebra Kevin Owens.

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui