Dopo l’annuncio a sorpresa di Deathstroke in Justice League e come villain del film stand alone di Batman, cominciano a diffondersi ipotesi sull’attore che ne vestirà i panni.

Deathstroke è entrato come una bomba nel nuovo DC Universe, esplodendo tra i fan e distribuendo entusiasmo a chiunque. Accertata la presenza del villain in Justice League e nel film di Batman, resta ora solamente una cosa da scoprire: quale attore ne vestirà i panni?

Ovviamente, si sono già diffuse le prime speculazioni e voci, che avrebbero identificato Joe Manganiello come nome più papabile per interpretare Slade Wilson. L’attore è attualmente a Londra (la base operativa del film sulla Justice League) con la moglie Sofia Vergara e, guardandolo bene, ha un look che combacerebbe benissimo con quello di Slade visto nei fumetti.

Nonostante per ora restano solamente supposizioni e potrebbero tranquillamente essere coincidenze, l’attore è stato in passato preso in considerazioni per altri ruoli nel DCU: Superman, Thomas Wayne e lo stesso Deathstroke per Suicide Squad, come confermato dallo stesso regista David Ayer.

Come vedreste l’attore nel ruolo, in un’eventuale coppia con Ben Affleck?

(via CB foto SK)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui