E’ giunta ieri la triste notizia della scomparsa di Gene Wilder, attore 83enne da tempo in lotta con il morbo di Alzheimer.

Solamente ieri si è diffusa la notizia della scomparsa di Gene Wilder, attore 83enne da tempo malato di Alzheimer. Le sue apparizioni come Willy Wonka o in Frankenstein lo hanno reso celebre al grande pubblico e fatto entrare di diritto nel cuore dei fan e di tutti i suoi colleghi.

Per questo, alla triste notizia tutta Hollywood si è stretta intorno ai familiari di Wilder e ha voluto ricordare l’attore.

“Gene Wilder- Uno dei grandi talenti del nostro tempo. Ha benedetto tutti i film che abbiamo fatto e ha benedetto me con la sua amicizia.”

“Ho visto Mezzogiorno e mezzo di fuoco sette volte al cinema con i miei  compagni di scuola. Gene Wilder, eri un genio. Riposa in pace.”

“Gene Wilder, il volto della gioia infantile per parecchie generazioni, ci ha lasciato. Addio, dolce genio. Gilda ti aspetta.”

James Gunn (su Facebook):

“Crescendo, Gene Wilder è stato per me una delle più grandi star del cinema al mondo. Ho visto tantissimi suoi film più e più volte, amandoli ogni volta sempre di più. Erano il pane quotidiano della mia giovinezza cinematografica, e Gene era il collante che li teneva uniti. Era una star del cinema che è sempre rimasta tra noi, della quale siamo riusciti a fidarci e alla quale sarò sempre grato per il lavoro svolto, la sua vita e il suo senso dell’umorismo. Riposa in pace ovunque tu sia e continua a far ridere intere generazioni.”

“Arrivederci Gene, ci mancherà tanto!”

“RIP Gene Wilder. Che razza di talentuoso e generoso uomo eri! Mia moglie ha lavorato con lui nel 1994”

https://twitter.com/zeldawilliams/status/770344537445191680?ref_src=twsrc%5Etfw

“RIP all’incomparabile Gene Wilder. Hai riempito tante infanzie, compresa la mia, con stupore, risate e gioia. Grazie.”

“Arrivederci Sir. RIP Gene Wilder”

“Riposa in pace, Gene Wilder”

“Gene Wilder è stato uno dei miei primi eroi. Mezzogiorno e mezzo di fuoco, Willy Wonka, sono un must per tutti i comici. Triste per la sua scomparsa”

“Il genio, il talento, l’attore, l’originale, l’artista, lo scrittore, il creativo, l’iconico, il grande, grande, grande Gene Wilder.”

“L’ho amato moltissimo. Mi basta guardare Gene Wilder per far sorridere sempre il mio cuore. Riposa in pace.”

“Così triste per aver appreso la notizia della scomparsa del mio amico, Gene Wilder…un uomo veramente incredibile..mi mancherai.”

“Grazie Gene Wilder per la tua meravigliosa, bizzarra e pura immaginazione. Uno dei miei più grandi eroi”.

(via CB)

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui