The Flash: tra i Nemici (Rogues) potrebbero esserci anche Captain Cold e Golden Glinder

Pubblicato il 30 Agosto 2016 alle 11:13

Dopo l’annuncio di Deathstroke come villain del film stand alone di Batman, altri super cattivi amati dai fan potrebbero sbarcare nell’universo DC cinematografico!

Nonostante le critiche ricevute sia con Batman v Superman: Dawn of Justice che con Suicide Squad, il nuovo DC Universe continua ad incassare milioni ai box office di tutto il mondo e, nonostante tutto, a mantenere alto l’entusiasmo dei fan.

Dopo l’annuncio a sorpresa di Deathstroke come villain del film stand alone di Batman, cominciano a delinearsi anche i Nemici (Rogues) che metteranno i bastoni tra le ruote a Barry Allen (Ezra Miller) nel film The Flash.

E’ sempre più probabile infatti nella pellicola la presenza di Captain Cold e Golden Glinder, fratello e sorella già introdotti dalla serie televisiva CW che ovviamente cambieranno volto sul grande schermo.

L’uscita di The Flash, diretto da Rick Famuyiwa, è prevista negli USA per il 16 marzo 2018.

(via CB)

Articoli Correlati

Dr. Stone è terminato all’inizio di quest’anno, ma oggi riportiamo una novità importante. La serie sta preparando...

15/06/2022 •

22:00

Vinland Saga è la sanguinosa serie anime nordica di Makoto Yukimura e sta per tornare con una seconda stagione animata. A...

15/06/2022 •

21:00

One Piece: Red sta per raggiungere il traguardo prefissato per l’uscita nelle sale nipponiche, il 6 agosto, presentando non...

15/06/2022 •

20:00