Il manga fantasy arriverà anche in Italia in Autunno.

Vi avevamo riportato che durante l’edizione 2016 del Jump Special Anime Festa, il festival itinerante dedicato agli eroi dei manga editi da Shueisha, una delle serie ospitate dalla rivista Weekly Shonen Jump avrebbe goduto della prima trasposizione animata in assoluto.

Si tratta, come confermato dal 39° numero del settimanale e dal sito ufficiale dell’evento, di Black Clover, opera fantasy scritta e disegnata da Yuki Tabata (autore di Hungry Joker, pubblicato da Goen in Italia) in corso di serializzazione sul Jump dal 16 Febbraio del 2015 (7 volumi al momento).

Lo special animato di Black Clover sarà accompagnato da un episodio inedito di My Hero Academia e da proiezioni di “un nuovo lavoro video” di Food Wars – Shokugeki no Soma, dell’anime di Twin Star Exorcists (non è stato specificato  se sarà inedito o meno) e Isobe Isobee Monogatari ~Ukiyo wa Tsurai yo~ (un video speciale e la raccolta dei corti già prodotti).

In Italia Black Clover verrà pubblicato da Planet Manga:

BLACK CLOVER 1
PURPLE 14
Autore: Yuki Tabata
10 novembre • 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n • Euro 4,50
ASPIRAZIONI, RIVALITÀ, SFIDE A SUON DI INCANTESIMI
Nato senza abilità magiche, deriso da tutti, il giovane protagonista di questo avvincente fantasy non intende piegarsi al destino e coltiva un sogno…In un mondo dove la magia è tutto, lui vuole diventare il più potente dei maghi!

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui