Code Geass, nuove figure e lotterie a premi per il 10° anniversario

Pubblicato il 30 Agosto 2016 alle 10:20

La celebre serie della Sunrise è stata trasmessa in Italia da Rai 4 e pubblicata da Dynit in DVD.

Il 6 Ottobre del 2006 veniva trasmesso sulle reti tv giapponesi il primo episodio dell’anime Code Geass Lelouch of the Rebellion, ideato da Sunrise (Gundam) con la collaborazione del gruppo di mangaka Clamp (X/1999) al character design.

Il 27 Novembre prossimo si terrà un evento per festeggiare il decennale della serie, anticipato in questi giorni dall’annuncio dell’uscita di nuove figure da collezione e di due lotterie a premi commemorative.

G.E.M. series propone la Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2 Zero 10th Anniversary, già disponibile per il preordine sul negozio online Premium Bandai a circa 115 Euro. La figure include le seguenti parti intercambiabili: la maschera di Zero, il volto di Lelouch, il volto di Lelouch che utilizza il Geass e il volto di Suzaku. È alta circa 24,5 cm (scala 1:8) e verrà spedita a Gennaio prossimo.

Kotobukiya proporrà invece la ARTFX J Lelouch CODE BLACK 1st Live Encore! Ver., di cui al momento è possibile vedere soltanto un prototipo. Data di uscita e costo sono al momento non disponibili.

A Settembre e Dicembre, infine, Ichiban Kuji lancerà due classiche lotterie a premi.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Pony Canyon ha confermato che la fortunata serie anime che adatta il manga Tokyo Revengers di Ken Wakui proseguirà con la saga...

18/12/2021 •

21:46

Il leggendario Chris Claremont è l’autore che più di tutti ha saputo definire l’epopea fumettistica degli X-Men,...

18/12/2021 •

14:15

Il profilo Twitter Manga Mogura RE ha condiviso con i suoi follower un’illustrazione dell’autrice di Black Butler...

18/12/2021 •

12:10