Dopo il primo sguardo a Lumiere, Tockins e la Bestia, viene svelato un nuovo luogo per il film ed uno sguardo dietro le quinte al Gastone di Luke Evans!

Dopo il primo sguardo a Lumiere, Tockins e la Bestia, viene svelato un nuovo luogo per il film ed uno sguardo dietro le quinte al Gaston di Luke Evans!

Per quanto riguarda il logo, apparirà nell’anteprima dedicata al live action inclusa nella nuova edizione in DVD e Blu Ray del classico d’animazione Disney, che sarà disponibile a seconda della versione dal 6 o dal 20 settembre.

beautyandthebeast-logo-196960

E’ invece Jack Morrisey, il co-produttore del film, ad offrire uno sneak-peack del Gaston di Luke Evans: come possiamo vedere dall’immagine, l’attore è intento a ballare nei panni del personaggio con una donna che sarà probabilmente ripresa dal film d’animazione.

still-image-beauty-and-the-beast-196962

La Bella e la Bestia, basato sulla favola di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont,è largamente ispirato al Classico Disney omonimo del 1991, presentando diverse canzoni provenienti direttamente dal film d’animazione, oltre a nuovi pezzi composti esclusivamente per il live action. Diretto da Bill Condon, vede nel cast Emma Watson (Belle), Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Bric), Ewan McGregor (Lumiere) e Josh Gad (Lefou).

Il film uscirà nelle sale americane il 17 marzo 2017.

 

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui