Basato sul Cavaliere Oscuro del videogioco Batman: Arkham Origins, un cosplay con ben 23 gadget funzionanti ha permesso a un uomo irlandese di entrare nel Guinness World Records 2017 Gamer Edition.

Tanta bravura e passione hanno permesso a Julian Checkley, irlandese, di entrare nel Guinness World Records 2017 Gamer Edition con il suo cosplay con 23 gadget funzionanti di Batman, basato sul persoanggio visto nel videogioco Batman: Arkham Origins.

Con un rampino, il bat-segnale, fumogeni, il fireball shooter, un batarang pieghevole, un cappuccio con maschera anti-gas e tantissimi altri accessorim Checkley col suo costume si è innalzato a idolo di tutti i fan del Crociato Incappucciato.

“Quando avevo circa sette anni, ho realizzato il mio primo costume, che assomigliava vagamente a quello di Darth Vader” dichiara Checkley ” Sono sempre stato un fan di Batman, è diverso, dark, ma resta sempre uno dei buoni”.

Julian, che ha persino lavorato nell’industria cinematografica come art director e modellista, ha usufruito anche dell’ausilio della stampante 3D, utile per creare alcuni gadget.

Il libro dei Guinness World Records ‘2017 Gamer Edition uscirà nelle librerie l’8 settembre.

(via RS)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui