Le Olimpiadi di Rio sono terminate solamente da una settimana, ed i riflettori sono già puntati sul Giappone, che ospiterà i giochi nel 2020.

A partire dal 16 luglio 2016 è disponibile alla vendita il merchandising ufficiale delle olimpiadi di Tokyo 2020, caratterizzato dalla presenza di 8 personaggi provenienti da alcuni dei manga ed anime più famosi a livello mondiale.

I personaggi rappresentati sui prodotti provengono da: Astro Boy, Sailor Moon, Crayon Shin-chan, One Piece, Naruto Shippuden, Yo-Kai Watch, Dragon Ball Super e Maho Girls PreCure.

Tutti i prodotti sono già a catalogo sullo store ufficiale delle Olimpiadi 2020, oltre ad essere reperibili in negozi fisici presenti su tutto il territorio giapponese.

Diversi sono i modelli di magliette e polo disponibili. Il prezzo varia dai 3,888 Yen (34,00 Euro) per le taglie da bambino, fino ai 4,298 Yen (38,00 Euro) per quelle da adulti.

Disponibili anche due modelli di cappelli di colori diversi, al prezzo di 3,780 Yen (33,00 Euro) ciascuno.

E due modelli di borse a 3,780 Yen l’una.

Ma la collezione continua con portachiavi, borracce, tazze, bacchette, ventagli, astucci, contenitori per il pranzo e bicchieri. Potete ammirare tutto nella gallery seguente:

Fonte: Crunchyroll.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui