Dopo l’entusiasmante finale della scorsa stagione, i fan non vedono l’ora di vedere il proseguo di una delle serie tv più appassionanti.

Mancano sempre meno episodi e stagioni alla fine di Game of Thrones e, se da una parte questo può causare tristezza nei cuori dei fan, dall’altra preannuncia spettacolari emozioni per gli stessi. E ultimi rumor che circolano sulla prossima settima stagione non possono che aumentare l’entusiasmo di tutti i telespettatori.

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER!

Come prima cosa, IrishTrones riporta una fremente attività nella città di Corbet, usata come set nella passata stagione per girare le scene d’assedio a Delta delle Acque. La notizia più sensazionale riguarda però uno dei personaggi principali della serie, Daenerys Targaryen, ormai prossima a tornare finalmente a Westeros.

Fonti di Watchers on the Wall riportano inoltre che ci saranno delle scene con la Targaryen nella Fossa dei Draghi, un importante punto di riferimento di Approdo del Re dove in passato la famiglia regnante stabiliva i propri draghi.

Se il rumor si confermerà esatto, vorrà dire che Daenerys giungerà finalmente nella capitale nella settima stagione e, visto il suo desiderio di conquistare il Trono di Spade, è quasi sicuro ci sia anche uno scontro con l’attuale regina, Cercei Lannister.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui