The Pokemon Company ha rilasciato da circa un mese il nuovo set del gioco di carte collezionabili Vapori Accesi, che riporterà nel gioco i Pokemon col doppio tipo.

Da circa un mese è uscito nelle migliori fumetterie ed edicole Vapori Accesi, il nuovo set del Gioco di Carte Collezionabili Pokemon. Il set riporterà nel gioco i Pokemon col doppio tipo, in grado coi loro attacchi di essere più letali degli altri e sfruttare al massimo le debolezze dei Pokemon avversari!

Il fiore all’occhiello della collezione è senza dubbio Volcanion EX (prossimo Pokemon protagonista del nuovo film) che avrà appunto il doppio tipo acqua/fuoco e l’abilità Tuttovapore: scartando una carta energia Fuoco dalla mano, tutti gli attacchi dei Pokemon di quel tipo affliggono 30 danni in più al Pokemon attivo dell’avversario.

Del set fanno anche parte i due mazzi tematici Fuoco Meccanico (principalmente Metallo/Fuoco) e Luce Malandrina (principalmente Psico/Elettro).

Completo di 114 carte,  Vapori Accesi è pronto a fornire carte a tutti gli allenatori per i tornei in programma nella prossima stagione!

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui