Boruto: Naruto the Movie è l’11 lungometraggio basato sul manga NARUTO, scritto e disegnato da Masashi Kishimoto su Weekly Shonen Jump. Un tweet ci mostra i contenuti dell’Edizione Limitata del film in DVD/Blu-Ray, vediamoli insieme.

Boruto: Naruto the Movie è l’undicesima e ultima (almeno per il momento) pellicola tratta dal manga NARUTO di Masashi Kishimoto. Il maestro si è occupato di stilare sia il soggetto del film che assistere alla creazione del character design, esattamente come il precedente, intitolato “The Last: Naruto The Movie“. Il film è uscito per la prima volta nelle sale cinematografiche giapponesi il 7 Agosto 2015 mentre dal 6 Luglio 2016 è stato lanciato per la vendita in DVD e Blu-Ray, sempre negli store giapponesi.

In particolare la versione in DVD e Blu-Ray, che è prodotta e distribuita da Aniplex, è disponibile in due varianti: nella prima abbiamo l’edizione regolare costituita da una copia del film e nella seconda, abbiamo la versione in Edizione Limitata costituita da contenuti esclusivi e da collezione per tutti gli appassionati della serie.

Innanzitutto, pubblichiamo un tweet in cui potete vedere i contenuti e subito dopo, li analizzeremo:

L’Edizione Limitata del film in DVD e Blu-Ray comprende la copia del film, un cd di soundtrack incise, un cartonato (fronte i volti degli Hokage, retro i personaggi principali del film) illustrato dal character designer del film di Boruto, Tetsuya Nishio, presente al centro dell’immagine e uno speciale opuscolo in basso a destra. Inoltre la Limited Edition contiene anche uno speciale animato (prodotto da Aniplex) dalla durata di 10 minuti, intitolato, “Il giorno in cui Naruto diventò Hokage“. Questo contenuto animato è la trasposizione di un vero capitolo manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dopo la fine del manga. (In questo articolo potrete saperne di più).

Sottolineiamo che Boruto: Naruto the Movie è attualmente inedito in Italia, per tanto anche la versione DVD e Blu-Ray non è disponibile nel nostro territorio.

Boruto: Naruto the Movie si pone cronologicamente dopo gli eventi del manga e la sceneggiatura è canonica al fine della trama principale. Naruto è riuscito a diventare Settimo Hokage del Villaggio della Foglia, realizzando il suo sogno della vita. Tuttavia, il suo sogno porta anche difficoltà e rivalità. Una delle tante ha un nome ed è quello del suo primogenito, Boruto Uzumaki che a causa del lavoro del papà, non riesce a costruire un rapporto d’amore con lui. Boruto disprezza la carica di Hokage e arriva ad odiare anche suo padre anche se quest’ultimo lo ama più di chiunque altro. Boruto quindi, per dimostrare al padre la sua rilevanza, si allena con Sasuke e avanza (barando) agli esami di selezione dei Chunin. Tuttavia, una forza malvagia e sinistra attaccherà i nostri ninja e la battaglia finale, farà avvicinare Boruto al suo papà, Naruto. Nel film appaiono tanti nuovi personaggi come Sarada, figlia di Sasuke e Sakura, Mitsuki, figlio di Orochimaru, altri ninja della nuova generazione e i nuovi nemici Kinshiki e Momoshiki Otsutsuki.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui