Il film uscirà nei cinema a marzo del 2017!

È sempre grazie all’utente di Twitter, Macnodom, che possiamo ammirare dei nuovi concept art del prossimo Live Action Disney, La Bella e la Bestia.

I concept art trapelati mostrano alcuni vestiti di scena, e, nonostante  abbia confermato che nessuno di questi mostrerebbe i costumi nelle loro fasi finali, possiamo farci un’idea di come appariranno gli attori durante il film della Disney.

Lo stesso utente di Twitter ha condiviso anche una foto che mostra Luke Evans e, probabilmente, Emma Watson, durante una delle prove.

La Bella e la Bestia (Beauty and the Beast) è largamente ispirato al Classico Disney omonimo del 1991. Presenterà inoltre diverse canzoni provenienti direttamente dal film d’animazione, oltre a nuovi pezzi composti esclusivamente per il live action da Alan Menken. Non saranno invece presenti le canzoni del musical di Broadway.

Diretto da Bill Condon, La Bella e la Bestia vede nel cast Emma Watson (Belle), Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Bric), Ewan McGregor (Lumiere) e Josh Gad (Le Tont).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui