Il 13° anime film per il cinema arriverà anche in Italia in Autunno.

One Piece Gold – il Film ha debuttato nei cinema giapponesi lo scorso 23 Luglio e in quattro settimane di programmazione ha incassato 4.46 miliardi di Yen, diventando il terzo film di maggior successo commerciale della serie dopo One Piece Film Z del 2012 (6.87 miliardi di Yen) e One Piece Film Strong World (One Piece Avventura sulle Isole Volanti in Italia) del 2009 (4.8 miliardi di Yen).

Poiché nel fine settimana di apertura ha incassato il 15% in meno di One Piece Film Z e che nella quinta settimana di permanenza nelle sale è sceso dalla quarta alla settima posizione del botteghino, sembra impossibile che possa raggiungere il record del film del 2012 ma potrebbe ancora avere la possibilità di superare One Piece Film Strong World.

E così per attirare un maggior numero di spettatori nelle sale, a coloro che andranno al cinema dal 3 Settembre verrà regalata una cartolina di ringraziamento illustrata da Eiichiro Oda, autore del manga originale che ha collaborato a One Piece Gold – il Film in qualità di autore del soggetto originale, di character designer e produttore esecutivo. Sul retro della cartolina sono stampati gli autografi dei 15 doppiatori principali.

In Italia One Piece Gold – il Film verrà proiettato in anteprima nazionale a Lucca Comics and Games 2016 (28 Ottobre – 1 Novembre) e poi distribuito al cinema da Koch Media dal 24 Novembre prossimo.

Nel film Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia si trovano ad affrontare Guild Tesoro, l’ambizioso sovrano della città dell’intrattenimento Gran Tesoro che mira a ribaltare i rapporti di forza del Nuovo Mondo.

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui