Da Boss del cartello della droga ad ipotetico Supereroe della Marvel in versione cinematografica. Due ruoli opposti ma Giancarlo Esposito sarebbe entusiasta di interpretarne uno. Nel suo repertorio, avrà ciò che serve?

Giancarlo Esposito, l’attore celebre per il suo fantastico ruolo nei panni di Gus Fring nella serie TV “Breaking Bad“, durante una sessione di interviste rilasciate per pubblicizzare l’uscita in DVD e Blu-Ray de “Il Libro della Giungla“, ha espresso la sua grande volontà di prendere parte ai film del Marvel Cinematic Universe.

L’attore americano con cittadinanza italiana ne è così entusiasta che ha persino deciso di rifiutare un ruolo offertogli, sempre dalla Marvel, per una serie televisiva. In altre parole, è stato davvero molto vicino dal prendere parte al grande Universo dei fumetti americani.

Nel dettaglio, gli è stato chiesto cosa pensa se eventualmente dovesse interpretare un Supereroe in live action e con idee molto chiare, Esposito ha così risposto:

Conosco e adoro le persone che lavorano per la Marvel. Stiamo ancora cercando di capire come collaborare insieme su qualcosa e spero che ci sia qualcosa. La Marvel è arrivata da me con qualcosa da offrirmi a livello televisivo e allora ho realizzato che se lo avessi accettato, non avrei potuto interpretare quel personaggio in una pellicola. Una volta che umanizzi un Supereroe della Marvel in versione televisiva, non c’è speranza di poterlo portare anche in un film.

Parole grandi e pensieri grandi quelli di Esposito che si dichiara molto disponibile per entrare a far parte nel Marvel Cinematic Universe. Considerando le sue performance e qualità recitative, quale potrebbe essere il Supereroe che fa al caso suo? C’è da pensarci su ma sarebbe bello vederlo in azione in queste vesti.

Giancarlo Esposito è un attore e regista statunitense con cittadinanza italiana. E’ famoso in particolar modo per aver interpretato Gustavo Fring in Breaking Bad. Questo ruolo, svolto in maniera eccellente, gli è valso la nomination agli Emmy Award nel 2012. Tra gli altri, ha inoltre preso parte al cast di “Maze Runner: La Fuga” (2015) e in quello de “Il Libro della Giungla” (2016).

Fonte: comicbook.com

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui