La serie tornerà la prossima estate su HBO.

Intervistata da Variety, Maisie Williams, attualmente nominata all’Emmy per il ruolo di Arya Stark in Game of Thrones, ha parlato della settima e ultima stagione che sarà costituita da soli sette episodi: “Al pubblico dispiace perché adorano gli episodi ma quello che non faremo mai in questa serie è tirarla troppo per le lunghe ed è una cosa che mi entusiasma. Troppe serie iniziano in maniera fantastica e, giunti alla sesta stagione, diventano solo una questione di soldi e tutto quello che vogliono fare è scrivere altri episodi e fare altri soldi. Questa serie fa molti soldi e sarebbe facile per HBO dire: ‘Faremo altre quattro stagioni e le estenderemo a dodici episodi l’una.’ Rispetto molto David Benioff e Dan Weiss per aver mantenuto la loro posizione e per HBO nel dire: ‘No, dobbiamo raccontare questa storia e questo sarà il finale.'”

“Tutte le cose belle devono finire o non sono più belle. Non durerà per sempre e abbiamo fatto quello che dovevamo, è il momento di chiudere. Avrà la conclusione che avrebbe sempre dovuto avere e sarà davvero speciale. David e Dan hanno iniziato a scrivere la serie conoscendo già la conclusione, senza sapere se la serie avrebbe avuto successo e avremmo potuto fare le altre stagioni. All’inizio volevamo fare solo una stagione. Hanno iniziato con un finale in mente ed è entusiasmante arrivare alla conclusione. Sono felice di rivedere tutti, inizieremo un po’ più tardi quest’anno perché l’inverno è arrivato, quindi non possiamo girare al sole di Belfast.”

Basata sulla popolare serie di romanzi Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, la serie tv fantasy vincitrice dell’Emmy racconta l’epica lotta per il potere in un regno vasto e violento. La serie vede nel cast il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Aidan Gillen, Kit Harington, Diana Rigg, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. Ian McShane e Max Von Sydow sono le new entry della sesta stagione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui