Il film uscirà il 25 aprile 2017 in Italia.

Qualche giorno fa il magazine Empire ha diffuso online una concept art di Guardiani della Galassia vol. 2 che vede i protagonisti affrontare una bestia spaziale. In un botta e risposta coi fan su Facebook, il regista James Gunn ha spiegato: “Quello è un Abilisk, un essere multi-dimensionale e i Guardiani sono stati ingaggiati per affrontarlo.”

“C’è un’enorme scena di battaglia in Guardiani della Galassia Vol. 2, è stata pianificata con gli storyboard prima di essere inserita nella sceneggiatura. L’ho prima disegnata tutta perché l’avevo visualizzata nella mia testa.”

Il regista ha poi parlato di Baby Groot: “E’ molto diverso da Groot nei fumetti. Non aspettatevi che Baby Groot cambi troppo nel secondo film.”

Con la colonna sonora dell’Awesome Mixtape n. 2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue le avventure del team attraverso gli estremi confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per tenere unita la loro famiglia e dovranno svelare il mistero dietro le origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi dei fumetti amati dai fan giungeranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel universe cinematografico continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno nel cast di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill alias Star-Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan nel ruolo di Nebula e Sean Gunn nel ruolo di Kraglin. Tra le new entry figurano Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui