Si chiamerà “Ashes of Ariandel”

Dark Souls 3 è l’ultimo titolo della famosa serie “Dark Souls” (che conta più di 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo), uscito a inizio 2016.

Come molti si aspettavano, è stato da poco annunciato da Bandai Namco il rilascio ufficiale del primo DLC del gioco. Il suddetto sarà il primo di una serie di due dlc, si chiamerà “Ashes of Ariandel” e uscirà il 25 Ottobre di quest’anno per Ps4, Xbox One e Pc al prezzo di 15 euro circa. Il season pass contenente i due nuovi DLC costerà invece 25 euro circa.

Ecco cosa dice il sito ufficiale Bandai Namco a riguardo:

Ritorna nello sconfinato mondo di Dark Souls 3 e riporta alla luce il terribile segreto che giace nelle gelide terre di Ariandel. I giocatori si ritroveranno in una regione completamente nuova in cui saranno presenti nuovi nemici, nuove sfide e una storia che completerà quella del gioco originale.

Il compito dei giocatori sarà quello di addentrarsi nelle terre di Ariandel e sconfiggere l’entità malvagia che le infesta. All’interno del DLC saranno anche presenti nuove armi, nuovi set di armature e di magie, assieme a delle nuove features per la modalità competitiva online.

Il rilascio del secondo DLC è invece programmato per i primi mesi del 2017.  In calce alla notizia vi lasciamo il trailer del DLC.

Fonte: Gematsu

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui