Pokemon GO, gli scambi sono stati già inseriti

Pubblicato il 27 Agosto 2016 alle 11:30

Alcuni utenti della comunità Reddit The Silph Road hanno trovato, nel codice di Pokemon GO, diverse righe dedicate agli scambi. Verranno presto inseriti nell’app?

Da tempo ormai sia su internet che la Niantic stessa annuncia l’arrivo imminente degli scambi in Pokemon GO ma, nonostante i vari aggiornamenti, non è ancora possibili commerciare i mostriciattoli nell’app. Il ritardo potrebbe essere stato causato dal costante aumento dell’uso di bot o sistemi illegali, spina nel fianco di Niantic ormai da mesi che sta sprecando tempo e risorse per cercare di combattere il fenomeno.

Nonostante questo, alcuni utenti della comunità Reddit dedicata a Pokemon GO, The Silph Road, hanno trovato nel codice dell’app alcune righe di programma dedicate proprio alla funzione degli scambi, segno che Niantic non ha mentito a riguardo e che la funzione potrà essere presto disponibile.

Purtroppo, fino a quando le funzioni non saranno attive è impossibile capire cosa facciano nello specifico, ma sembra che il gioco permetterà agli allenatori di scambiare Pokemon solamente con altri nelle vicinanze e non ci sarà dunque una GTS come nei videogiochi per console.

Il codice è presente nell’app, ma quando e  come verrà attivato resta ancora un mistero. Tutti i giocatori sperano che ci siano novità a breve.

(via CB)

Articoli Correlati

Le uscite del mese di maggio sono molteplici, ed anche Sergio Bonelli arricchisce il suo catalogo, che copre tutta la...

10/05/2022 •

08:00

Love, Death + Robots, online il trailer della stagione 3! Da come potete visionare in calce, il trailer mostra precedenti...

10/05/2022 •

07:30

Il nome Nika, in One Piece, è stato menzionato per la prima volta una decina di capitoli prima da Who’s-Who quando ha...

10/05/2022 •

07:00