In un’intervista a ComicBook, l’attore David Mazouz ha parlato di Bruce Wayne e del suo doppelganger intravisto nel finale della seconda stagione.

La terza stagione di Gotham sarà significativa per la crescita e lo sviluppo di Bruce e, probabilmente, contribuirà alla spinta del personaggio verso Batman. Il tutto, contornato dalla presenza di un doppelganger del personaggio stesso, di cui David Mazouz, l’attore che dà il volto a Bruce Wayne, offre nuovi dettagli.

“Per quanto riguarda me, è stato sicuramente più divertente da interpretare, ma non avrà niente in comune con Bruce Wayne se non il fatto di assomigliare incredibilmente entrambi  a David Mazouz” dichiara l’attore a ComicBook “Pensano, comunicano, parlano e camminano in modo completamente diverso. E’ abbastanza strano il doppelganger! Inizialmente non sapevo bene come approcciarmi, non volevo esagerare ma nello stesso tempo rendere chiara la differenza tra lui e Bruce. E’ stata una sfida molto divertente”.

Per quanto riguarda Bruce, Mazouz assicura che è sempre più vicino a essere l’uomo che abbiamo visto e conosciamo nei fumetti. Il costume da Batman sta per essere inaugurato?

Gotham tornerà su FOX con la terza stagione il 19 settembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui