Il primo videogioco della serie “Ultimate Ninja” per i dispositivi mobili è arrivato in Europa ma non ancora nel territorio italiano. Dovremo attendere ancora un po’.

Bandai Namco Entertainment è fiera di annunciare che il primo videogioco per smartphone e tablet della serie “Ultimate Ninja“, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing è da oggi disponibile per il download in America e in Europa.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-blazing-ds1-670x363-constrain
Logo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing.

Tuttavia, anche se abbiamo riportato il continente europeo, al momento il titolo non è ancora disponibile in Italia. Infatti lo si potrà scaricare gratuitamente sul Google Play per i dispositivi Android e sull’App Store per i dispositivi iOS nel Regno Unito, Germania, Francia, USA, Canada, Brasile, Messico e Giappone.

Dal momento che il gioco ha toccato i confini europei, ci aspettiamo che giunga da noi nel corso della prossima settimana, anche perchè la finestra di lancio mondiale è segnata per quest’estate. Dovremo attendere ancora un po’ ma per il momento è possibile pre-registrarsi (in questo articolo riportiamo maggiori dettagli a riguardo) e quando il titolo arriverà in Italia, riceveremo una notifica dalle nostre piattaforme virtuali di download.

Inoltre, per ringraziare i fan che si sono pre-registrati, BANDAI NAMCO Entertainment concederà “15 Ninja Pearls” così come regalerà Naruto Uzumaki come personaggio giocabile per coloro che scaricheranno e giocheranno il titolo. Questi regali verranno consegnati a tutti i giocatori che completeranno il tutorial all’inzio del gioco.

Pubblichiamo adesso alcuni video gameplay nel caso voleste farvi un idea della struttura del gioco. (In questo articolo ne abbiamo pubblicati altri 3):

In NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing i giocatori dovranno completare missioni con epiche battalgie a turni, scegliendo tra un ampio cast composto da tutti i personaggi più amati dell’universo di NARUTO SHIPPUDEN, ognuno dotato di attacchi e abilità specifiche. Grazie alle potenti combo, agli attacchi ravvicinati e a incredibili Ninjutsu, i giocatori potranno conquistare la vittoria nella modalità storia del gioco, fedele alla serie di anime originale, e divertirsi con partite in singolo o multigiocatore. Inoltre, nell’evento classificato mensile “Phantom Castle” i ninja più abili potranno mettersi alla prova contro i migliori giocatori del mondo“.

Sviluppato con la collaborazione bilaterale della CyberConnect 2 (creatori di tutta la serie Storm) e della GREE, ricordiamo che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing (Sito Web del gioco) sta per arrivare in download gratuito su App Store e Google Play anche in Italia. La finestra di lancio è questa estate.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui