Naruto contro Sasuke, Uzumaki contro Uchiha, luce contro ombra. La lunga guerra fratricida sta per giungere al termine con lo scontro finale che porta il finale del manga “NARUTO” di Masashi Kishimoto anche nella Serie Animata di Naruto Shippuden.

L’episodio numero 473 di questa settimana di Naruto Shippuden, intitolato “La rinasciata dello Sharingan”, ha offerto le battute più cruciali dello scontro tra Naruto, Sakura, Sasuke e Kakashi contro Kaguya Otsutsuki. In particolare, Obito è deceduto e ha temporaneamente affidato il suo Sharingan Ipnotico a Kakashi. Questo è stato uno dei gesti fondamentali per permettere al Team 7 di raggiungere il nemico, porre le mani sul suo corpo e attivare il sigillo finale.

Dopo Kaguya, la serie animata di Naruto Shippuden raggiungerà la fine e otterrà lo scontro finale del manga tra Naruto e Sasuke, e secondo le anticipazioni degli episodi di Agosto (potete leggerle qui), arriverà nel prossimo mese di Settembre. Ovviamente a scanso di nuovi episodi filler.

Immediatamente dopo l’episodio 473 di questa settimana, è andato in onda un nuovo e breve promo che ha mostrato il climax del capolavoro di Masashi Kishimoto, con Naruto e Sasuke faccia a faccia sulle statue di Hashirama e Madara della Valle dell’Epilogo.

Eccolo di seguito:

Infine, sono stati rilasciati anche quattro screenshots con Naruto e Sasuke nel tema della loro “Battaglia Finale”. (Cliccate per visualizzare a schermo intero).

Naruto Shippuden è la serie animata tratta dalla seconda parte del manga di Masashi Kishimoto, prodotta dalla Studio Pierrot e va in onda su TV Tokyo (Fairy Tail, Bleach) dal 15 Febbraio 2007. Attualmente la serie in Giappone, è arrivata all’episodio numero 473 (La rinascita dello Sharingan).

Fonte: crunchyroll.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui