Il film in due atti, spin-off dell’anime Lupin III – La Donna Chiamata Fujiko Mine, è uscito per la prima volta nel 2014.
Il sito web ufficiale dell’anime Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohyo (Lupin III – La Lapide di Daisuke Jigen) ha annunciato che il mediometraggio godrà, a due anni dal debutto, di una proiezione speciale che si terrà il 9 Settembre presso il cinema Shinjuku Wald 9 di Tokyo.
Saranno presenti il regista anime Takeshi Koike, il compositore James Shimoji, lo scrittore Yuuya Takahashi e il produttore Yu Kiyozono.
La proiezione sarà l’occasione per fare un annuncio, staremo a vedere cosa riguarderà.
In Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohyo Lupin & Jigen hanno messo gli occhi sul prezioso gioiello chiamato Little Comet, custodito a East Doroa — un paese che ha fortificato i confini dopo che una cantante di nome Queen Malta è stata assassinata nel vicino paese di West Doroa.
Sulla loro strada il cecchino Yael Okuzaki, la cui specialità è incidere lapidi per i suoi obiettivi prima di ucciderli: si dice che nessuno sia sopravvissuto dopo che Okuzaki ha preparato la pietra tombale per la sua futura vittima…
Fonte: ANN