Lupin III, annuncio in arrivo con la proiezione de La Lapide di Daisuke Jigen

Pubblicato il 26 Agosto 2016 alle 10:20

Il film in due atti, spin-off dell’anime Lupin III – La Donna Chiamata Fujiko Mine, è uscito per la prima volta nel 2014.

Il sito web ufficiale dell’anime Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohyo (Lupin III – La Lapide di Daisuke Jigen) ha annunciato che il mediometraggio godrà, a due anni dal debutto, di una proiezione speciale che si terrà il 9 Settembre presso il cinema Shinjuku Wald 9 di Tokyo.

Saranno presenti il regista anime Takeshi Koike, il compositore James Shimoji, lo scrittore Yuuya Takahashi e il produttore Yu Kiyozono.

La proiezione sarà l’occasione per fare un annuncio, staremo a vedere cosa riguarderà.

lupin jigen gravestone

In Lupin the IIIrd: Jigen Daisuke no Bohyo Lupin & Jigen hanno messo gli occhi sul prezioso gioiello chiamato Little Comet, custodito a East Doroa — un paese che ha fortificato i confini dopo che una cantante di nome Queen Malta è stata assassinata nel vicino paese di West Doroa.

Sulla loro strada il cecchino Yael Okuzaki, la cui specialità è incidere lapidi per i suoi obiettivi prima di ucciderli: si dice che nessuno sia sopravvissuto dopo che Okuzaki ha preparato la pietra tombale per la sua futura vittima…

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Tra le uscite Panini Marvel Italia tra Marzo e Aprile 2022 è da segnalare la conclusione della gestione di Jonathan Hickman sui...

14/01/2022 •

14:09

Tra le uscite Planet Manga di Marzo 2022 spiccano i manga dedicati a Batman in occasione dell’uscita del film, Shangri-La...

14/01/2022 •

13:40

Con il disappunto di qualcuno, il quarto ed ultimo capitolo della saga animata di Sony Pictures Animation Hotel Transylvania 4:...

14/01/2022 •

12:38