Il film uscirà il 16 marzo 2018 negli USA.

Heroic Hollywood riporta che nel film The Flash non comparirà un solo villain ma l’intero gruppo dei Rogues. La notizia è stata diffusa durante il podcast Periscope da Umberto Gonzalez del Wrap, fonte generalmente autorevole. Il gruppo dei Rogues è attualmente guidato nei fumetti da Captain Cold ed include Mirror Master, Heat Wave, Weather Wizard, Trickster, Pied Piper, The Top e Captain Boomerang, interpretato da Jai Courtney nel DC Universe cinematografico.

Come precedentemente annunciato, Rick Famuyiwa (Dope: follia e riscatto) dirigerà il film The Flash per la Warner Bros. che vedrà Ezra Miller nel ruolo del protagonista. Kiersey Clemon interpreterà Iris West. Ray Fisher dovrebbe comparire nel ruolo di Cyborg.

Famuyiwa rimpiazzerà Seth Grahame-Smith (autore dei romanzi La Leggenda del Cacciatore di Vampiri e Orgoglio e Pregiudizio e Zombie) che ha abbandonato il progetto lo scorso marzo per divergenze creative. Il progetto manterrà comunque la sceneggiatura di Grahame-Smith, rielaborata da un trattamento di Phil Lord e Christopher Miller, registi di The LEGO Movie.

Flash è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman: Dawn of Justice, compare in Suicide Squad, attualmente disponibile nelle sale italiane, e tornerà in Justice League, in uscita il 17 novembre 2017 negli USA. The Flash uscirà il 16 marzo 2018 negli USA

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui