Riprodotto nei fumetti, nei videogiochi e nei film (animati e non) il rapporto tra Bruce e Selina potrebbe entrare finalmente nel vivo anche in Gotham 3.

Riprodotto nei fumetti, nei videogiochi e nei film (animati e non) il rapporto tra Bruce e Selina potrebbe entrare finalmente nel vivo anche nella terza stagione di Gotham, dove fino ad ora i due sono stati solamente buoni amici.

“E’ fantastico, penso sia esattamente quello di cui Bruce ha bisogno ora che sta smettendo di indagare sulla morte dei genitori” dichiara David Mazouz a ComicBook “Gli showrunner dicono che Bruce sta crescendo di paro passo a me: io sto diventando un uomo, di conseguenza lo diventerà anche Bruce. Cosa porta una virilità più accesa? Fiducia e romanticismo, tutte emozioni che sperimenterà con  Selina. Non ha più bisogno di lei come una persona che gli faccia solamente conoscere la vita di strada, sente che il legame è più forte e porterà Bruce a passare al livello successivo con Selina”.

Camren Bicondova, l’interprete di Selina, aggiunge: “Non sono più adolescenti, stanno diventando grandi. Per Selina è una situazione nuova, si trova ad affrontare situazioni e sentimenti mai provati prima. La cosa più importante è che lei rimarrà totalmente travolta da queste emozioni”.

Gotham tornerà con la terza stagione su Fox il 19 settembre.

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui