Il manga di Yukito Kishiro arriva sul grande schermo.

Hollywood Reporter annuncia che Christoph Waltz (Bastardi senza gloria, Django Unchained, Spectre) è nelle trattative iniziali per entrare a far parte del cast di Alita: Battle Angel nel ruolo del Dr. Dyson Ido, il cyberchirurgo che diventa il mentore della protagonista.

20th Century Fox e James Cameron hanno annunciato che Robert Rodriguez (Sin City) dirigerà la trasposizione cinematografica di Alita: Battle Angel. La Lightstorm Entertainment di Cameron e Jon Landau produrranno il film per la Fox. Rosa Salazar (American Horror Story, Insurgent, Maze Runner – La Fuga) sarà la protagonista. James Cameron ha sviluppato il progetto per oltre dieci anni.

Ambientato nel 26° secolo, Alita: Battle Angel racconta la storia di Alita, una cyborg priva di memoria salvata dal dr. Ido prima di essere demolita. Ricostruita, Alita ricorda solo il suo addestramento in una letale arte marziale e diventa una guerriera cacciatrice che elimina malvagi criminali. Tra azione e avventura, il film esplorerà il viaggio di una giovane donna alla scoperta di se stessa e alla ricerca dell’amore.

Le riprese dovrebbero partire il prossimo autunno e il film dovrebbe uscire nel luglio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui